Image Comics per iPad: il fumetto entra nel mondo digitale

Image Comics debutta nel mondo digitale con il lancio di un’applicazione per il mondo Apple. L’applicazione creata appositamente per il nostro iPad, permette di avere un accesso e una visualizzazione dei fumetti in digitale senza precedenti, e l’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store. Grazie ad Image Comics, si ha la possibilità di visionare moltissimi fumetti, con l’oppportunità di comprare (ad un prezzo modico) le versioni a pagamento.

Le funzionalità messe a disposizione degli appassionati del fumetto non finiscono qui, infatti le caratteristiche dell’applicazione che andrò ad elencarvi rendono Image Comics per iPad veramente ben fatta, e molto attenta ai bisogni dell’utenza:

  • Anteprima: si potranno visualizzare in anteprima i fumetti prima di acquistarli
  • Serie complete e notifiche: Image Comics offre tutti i numeri delle serie fumetti che preferite, tenendovi aggiornati anche sulle prossime uscite e informazioni sulle serie stesse, attraverso  delle notifiche consultabili direttamente dall’app.
  • Acquisto in stampa: Image Comics include un motore di ricerca per potervi aiutare a trovare la versione cartacea dei vostri fumetti preferiti.

Image Comics è disponibile su App Store ed è gratuita.


One comment

  1. 1

    fantastici i fumetti su ipad…ma per pc? ci siamo noi! http://www.mangafugu.com 😛

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>