Monsters, Inc. Run, un nuovo runner per il nostro iPad

La categoria dei videogiochi cosiddetti “runner” è una di quelle che va per la maggiore su App Store: basti pensare che il gioco proclamato Gioco dell’Anno per iPhone ed iPad, Rayman Jungle Run, appartiene proprio a questo genere: si tratta di giochi molto semplici, dove il nostro protagonista, in pratica, corre, e noi dobbiamo aiutarlo tramite dei tap a schermo per eseguire salti e altri tipi di azioni.

Disney ha affidato agli sviluppatori di un noto runner per iPad, Mega Run, lo sviluppo di un gioco a tema Monsters Inc., uno dei più famosi film d’animazione Disney: il risultato è un gioco molto colorato e divertente, nel quale avremo la possibilità di giocare con uno dei protagonisti del film a nostra scelta, che correrà per i livelli, circa 50, mentre dovremo cercare di raccogliere le classiche tre stelle disseminate nei livelli. Il gioco è molto gradevole e divertente, anche se possiamo obiettare veramente troppa somiglianza con il già citato Mega Run: cambiano in pratica solo i protagonisti e gli sfondi, mentre anche i nemici sono gli stessi dell’altro gioco.

Non possiamo certo sconsigliare l’acquisto del gioco, ovviamente, visto che è molto divertente e ben fatto, ma nel caso aveste già acquistato Mega Run, sappiate in anticipo che vi troverete davanti un prodotto molto simile; in caso contrario, potete scaricare il gioco senza troppi pensieri.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>