MiTube, l’applicazione rivoluzionaria ha avuto vita breve

Nell’articolo “MiTube: scaricare gratis i video di Youtube sull’iPad” vi avevo portato in evidenza la nuova applicazione, che permetteva di scaricare video da Youtube e che era presente nell’App Store; ebbene si, che era presente.

Dopo poche ore dal suo arrivo MiTube è stata cancellata dall’App Store e attualmente non è più scaricabile, purtroppo rimango allibito di come un’applicazione pubblicata il 04/08/2010 sia stata fatta sparire il giorno dopo, non potendo più essere scaricata dagli utenti che precedentemente non avevano effettuato il download.

Le motivazioni della rimozione repentina possono essere dovute ad un reclamo da parte di YouTube. Al momento non sembrano esserci altre spiegazioni, ad ogni modo vi aggiorneremo nel caso ci fossero novità a riguardo.


4 Comments

  1. 2

    Roba da pazzi!
    Questa qui, insieme ai casi di app che crashano appena aperte, è la cosa che mi lascia più allibito di tutto l’AppStore!

  2. 3

    La pubblicazione di quest’app sembrava troppo controcorrente alla concezione Apple e soprattutto poco legale nei confronti di Youtube..ed infatti la sua vita è stata capitolata in breve tempo..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>