Microsoft Surface Pro: disponibile negli USA dal 9 Febbraio a 899 dollari

Microsoft Surface Pro: disponibile negli USA dal 9 Febbraio a 899 dollari

Dopo diversi ritardi, finalmente il Microsoft Surface Pro ha una data di rilascio, per il momento soltanto sul mercato americano. Il nuovo tablet PC della casa di Redmond sarà disponibile per la vendita negli USA a partire dal prossimo 9 Febbraio, ad un prezzo di partenza di 899 dollari per il modello con 64 GB di memoria flash interna.

Il tablet Windows 8 di Microsoft inizialmente doveva arrivare sul mercato americano a gennaio, ma problemi di produzione e assemblaggio hanno costretto la compagnia di Redmond ad un rinvio fino al 9 Febbraio.

Come già anticipato nel paragrafo introduttivo, il nuovo Surface Pro sarà in vendita a partire da 899 dollari per la versione con memoria da 64 GB. Se invece si desidera avere maggiore spazio a disposizione, allora bisogna preparsi a spendere 999 dollari per la versione da 128 GB.

Ma non è finita qui: se abbiamo intenzione di convertire il tablet in un PC ultrabook, allora dobbiamo aggiungere 120 dollari per la Type Cover che ha uno spessore di 5 mm e i tasti fisici, per digitare più comodamente rispetto alla tastiera touch virtuale.

Basato sul chipset Intel Core i5 ULV, il tablet Surface Pro ha 4 GB di memoria RAM, due fotocamere HD, uno schermo touch da 10.6 pollici con risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel, l’uscita video miniHDMI e i moduli di connettività Wifi e Bluetooth 4.0.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>