ASUS Padfone 2: ecco le possibili caratteristiche tecniche

ASUS Padfone 2: ecco le possibili caratteristiche tecniche

ASUS Padfone 2: ecco le possibili caratteristiche tecniche

E’ stata da poco pubblicata online una foto, non sappiamo ancora se vera oppure un elaborato fake, riguardante il retro della confezione dell’Asus Padfone 2, il nuovo tablet Android che verrà presentato ufficialmente a Milano il prossimo 16 Ottobre.

Stando a quanto possiamo leggere dalla presunta scatola dell’Asus Padfone 2, il tablet sarà classificato con il nome in codice A68 e basato sul processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro APQ8064 quad core con frequenza operativa di 1.5 Ghz. Quest’ultimo, abbinato alla scheda grafica Adreno 320, sarà in grado di garantire prestazioni molto elevate con ogni gioco e applicazione, siano essi in 2D o 3D.

Per quanto riguarda la memoria, la RAM dovrebbe essere da 2 GB, mentre al momento non si hanno ancora dettagli sulla ROM, ma è probabile che sia disponibile nei tagli da 16, 32 o 64 GB, con possibilità di espanderla a piacimento tramite lo slot microSD.

Lato multimediale, la webcam frontale da 1.2 Megapixel è l’ideale per poter effettuare videochiamate in alta qualità, e sulla scocca posteriore dovrebbe trovare posto una fotocamera da 13 Megapixel (molto probabilmente prodotta da Sony ndr) con autofocus, flash LED, geotagging e possibilità di registrare video in fullHD 1080p a 30 fps.

Non appena avremo maggiori dettagli a riguardo, ve lo faremo prontamente sapere.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>