MegaUp, combatti per riattivare MegaUpload

La chiusura di Megaupload ha scatenato l’ironia di tutti gli abitanti della Terra, sia tramite immagini che tramite video umoristici: ora tocca anche ai videogiochi; infatti dal 19 gennaio 2012, quando il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti d’America metteva sotto sequestro i server del noto sito di condivisione di dati, l’idea di creare un prodotto videoludico che possa ironizzare sull’accaduto era abbastanza scontata. Ora con MegaUp, un gioco ampiamente ispirato alla necessità di ristabilire l’ordine nel web senza farvi prendere dalla Internet Swat, potrete diventare protagonisti ed eroi del vostro mondo.

MegaUp è totalmente a scorrimento laterale, come un classico picchiaduro a scorrimento à la Metal Slug, e la vostra protesi digitale dovrà necessariamente scappare dalla Internet Swat evitando gli ostacoli rappresentati da barriere, auto della polizia, recinti SOPA e numerosi agenti speciali arrivati per infastidirvi e bloccare il vostro intento. Dovrete resistere fino a quando la barra di upload dei file non è completa: vi accompagnerà in tutto il vostro correre in alto nello schermo indicante i mega da uploadare e i rispettivi file con la percentuale di caricamento.

Il suo costo di 0,79 euro è accessibile a tutti e permette di avere un’avventura simpatica e funzionale al momento.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>