Spice Invaders, un tower defense firmato Chillingo sul nostro iPad

Chillingo è sicuramente una delle case videoludiche che può essere considerata migliore nel campo dei dispositivi mobile, sia per la quantità di titoli che periodicamente rilascia, sia per la qualità degli stessi, e basti pensare ad alcuni giochi di successo come Cut the Rope.

Naturalmente i generi cambiano continuamente, e questa volta Chillingo ci riserva un gioco di tipo Tower Defense, uno dei quali capostipiti è il celeberrimo Piante contro Zombie.

In Spice Invaders, tower defense molto originale, saremo chiamati a difendere varie aree della terra da un’invasione aliena, che si ripercuoterà un po’ su tutto il mondo con ambientazioni alquanto particolari che vanno dalla giungla ai campi da calcio.

Dovremo posizionare torrette, cannoni, aerei e tutto ciò che abbiamo a disposizione per fermare l’invasione nemica: il gioco è gratuito, e se da una parte questo è un bene, dall’altra non lo è perché l’acquisizione di nuove armi e torrette risulta molto lenta, e in conseguenza di questo il gioco ci spinge a pagare per acquistare altri oggetti con soldi veri, pena il diventare troppo presto monotono e, alla lunga, stancare il giocatore.

In ogni caso, se volete dare un’occhiata, il gioco è gratuitamente scaricabile da App Store.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>