Carmen Munafò: artista italiana che disegna (anche) con iPad!



Oggi vogliamo proporvi i lavori di Carmen Munafò, artista sperimentale italiana che esplora le varie tecniche creative per dar vita alle sue opere. Al di là dei bellissimi lavori presentati sul suo sito, disegni e corti, è interessante soffermarsi anche sul fatto che Carmen dia spazio alla sua arte anche attraverso iPad.

Carmen ci mostra l’intera sezione dedicata ai suoi schizzi digitali da iPad grazie all’applicazione ArtRage; i soggetti sono i più svariati: volti sconosciuti, fotografie di ricordi, personaggi e, in qualche caso, c’è della denuncia affrontata con piglio molto giocoso. Ciò che aleggia sopra tutti i suoi disegni è una grande sensibilità e un chairissimo senso di movimento che rende le immagini ancora più immediate e fresche.

E’ bello poter valorizzare l’arte dei creativi del nostro Paese, anche quando esplora vie meno convenzionali; andate assolutamente a dare un’occhiata al portfolio di Carmen Munafò e fateci/fatele sapere cosa ne pensate: questo il link!


3 Comments

  1. 1

    Grazie Brunella!! Ringrazio tutti voi per l’interesse!!! 😉 Carmen

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>