LSiPadBright, impostare la luminosità di iPad direttamente dalla Lockscreen

La particolarità di un dispositivo come l’iPad risiede soprattutto nel fatto che questo oggetto è dotato di una grande portatilità e può essere utilizzato, allo stesso modo, sia in un ambiente praticamente buio che, magari con qualche difficoltà, all’aperto sotto il sole.

Quello che cambia è, naturalmente, la luminosità del dispositivo che deve aumentare o diminuire a seconda della luce ambientale; se ci spostiamo spesso, infatti, è fastidioso entrare ogni volta nell’app impostazioni per cercare, e regolare, la barretta della luminosità del dispositivo.

Per questo gli sviluppatoru Cydia hanno creato e messo a nostra disposizione un tweak che, seppur semplice, risulterà molto utile a chi utilizza in questo modo il dispositivo: LSiPadBright.

Il tweak in questione altro non fa, come potete vedere dall’immagine in alto, che aggiungere una piccola barra di regolazione in alto nella lockscreen, accanto all’ora, e in questo modo ci permetterà di regolare con un semplice tocco la luminosità ancor prima di sbloccare il nostro dispositivo in modo che quando riprendiamo ad utilizzarlo la luminosità sarà già regolata in funzione della nostra scelta.

Il tweak, molto semplice, è assolutamente gratuito ed è reperibile tramite Cydia nella repository di BigBoss.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>