Logitech Wireless Solar Keyboard K760 è la nuova tastiera per iPad ad energia solare

Dopo aver rilasciato la custodia Solar Keyboard Folio per iPad, Logitech ha appena annunciato l’imminente presentazione di una nuova tastiera a energia solare che renderà antiquati tutti i modelli precedenti. Logitech Wireless Solar Keyboard K760 è compatibile con iPad, iPhone e Mac e, tramite la tecnologia Blouetooth, può essere collegata a tre diversi dispositivi contemporaneamente; premendo un semplice tasto sarà possibile passare dall’uno all’altro.

“I portatili, gli smartphone e i tablet sono onnipresenti, sia sul posto di lavoro che nel tempo libero” ha dichiarato Denis Pavillard, Vice President of Experience Design per Logitech. “Poichè i dispositivi Apple sono al centro di questa tendenza, Logitech è impegnata a migliorare il modo in cui le persone interagiscono con essi. Grazie al sistema di ricarica ad energia solare e al design confortevole, infatti, Logitech Wireless Solar Keyboard K760 si rivolge agli utenti iOS di tutto il mondo”.

Inutile dire che con K760 non sarà più necessario preoccuparsi di avere batteria a sufficienza o il cavo dock sempre con sè, dal momento che l’accessorio funziona con l’energia solare. Le celle solari raccolgono qualsiasi luce, interna o esterna, per caricare la batteria. La durata stimata della batteria raggiunge tre interi mesi, con un utilizzo medio di 8 ore al giorno.

La tastiera è stata progettata per tutti gli amanti dei dispositivi mobile Apple, ma il design minimalista la rende molto familiare anche ai clienti Mac. Logitech Wireless Solar Keyboard K760 sarà disponibile già a giugno per 79,99 dollari e può essere pre-ordinato sul sito della società.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>