Grip 3 è la custodia per Nuovo iPad disponibile in 46 diversi colori

Sei siete alla ricerca di una custodia per il vostro Nuovo iPad che sia originalissima e unica nel suo genere, l’ultimo prodotto della ColorWare potrebbe suscitare la vosta attenzione. Grazie alla gamma di 46 diverse colorazioni e la possibilità di ottenere una combinazione di tre colori, quando comminerete per strada sarete praticamente certi di non incontrare nessun altro con una cover simile.

Grip 3 della ColorWare  è costituito da un telaio personalizzabile in cui si inserisce il tablet Apple. Da un lato dell’accessorio parte una comoda maniglia che consente agli utenti di assicurarsi una presa sicura sul dispositivo mentre si interagisce con lo schermo.

Come anticipato, sono tre le sezioni di Grip 3 che è possibile personalizzare. Il telaio, la parte posteriore e la maniglia potranno assumere un colore a scelta tra 46 opzioni. Il telaio è realizzato il alluminio, mentre il retro consiste in un sottile pannello in fibra di vetro che può essere rimosso se preferite mostrare la parte posteriore del vostro iPad.

Grip 3 della ColorWare è compatibile con Nuovo iPad e iPad 2 e può essere acquistato direttamente sul sito della società. Il prezzo fissato a 300 dollari non ne fa di certo la custodia più economica sul mercato, ma è il costo da pagare per assicurarsi un prodotto unico e inimitabile come questo.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>