L’iPad Mini pubblicizzato sulle riviste degli USA

[adrotate banner=”1″]

Apple con la comunicazione è sempre stata un passo avanti e anche le idee pubblicitarie non sono assolutamente da evitare o da non considerare. Sulle riviste più note degli Stati Uniti d’America, come ad esempio il Time, l’azienda di Cupertino ha pubblicizzato l’iPad Mini giocando molto sulla forza delle dimensioni, che ora sono più ridotte e possono occupare anche la metà di una pagina e non di più.

Puntando il dito anche sulla possibilità di aprire nell’app Edicola le riviste sulle quali viene effettuata la pubblicità, Apple continua a far risaltare le dimensioni contenute del proprio iPad Mini, da qualcuno ritenuto un tablet troppo piccolo. Indubbiamente per chiunque voglia preoccuparsi del nuovo modello di iPad esclusivamente per una lettura comoda e piacevole, come solitamente si sta facendo con i Kindle Fire, allora l’acquisto è più che giusto: per chi, invece, cerca un prodotto che possa essere utilizzato proprio come tablet, per lavoro o per qualsiasi altro aspetto professionale, il consiglio è di orientarsi verso l’iPad di nuova generazione, il quarto modello, insomma. Intanto però l’iPad Mini riesce ad avere successo e questa pubblicità accresce indubbiamente l’interesse nei confronti di chi acquista le riviste sfruttate.

[adrotate banner=”2″]