L’iPad arriverà anche nella catena USA Target

iPad arriva da Target

iPad arriva da Target


Target è una delle più grandi catene di negozi americani, seconda solo alla più blasonata Wallmart, e, secondo un’informazione dell’Associated Press, sembra ormai ufficiale il lancio dell’iPad sui suoi scaffali il prossimo 3 ottobre.

Le informazioni iniziali erano poco chiare ma secondo recenti conferme l’iPad sarà presente in tutti i suoi tagli ed inoltre dal 17 ottobre entrerà all’interno di una promozione della catena, promozione con cui sperano di aumentare le vendite.La presenza dell’iPad in un numero crescente di canali conferma l’ottimo successo del prodotto di Apple ma soprattutto una vetrina molto vasta.

Entrando in molteplici canali e soprattutto con offerte differenziate rappresenta un interessante punto a favore per la Mela e le relative vendite; le prossime settimane ma soprattutto il periodo natalizio potranno offrire un interessante resoconto sul successo dell’iPad.


[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>