Apple brevetta un iPad con due entrate dock e fotocamera?

Dock Apple iPad

Dock Apple iPad

Ogni volta che Apple deposita un brevetto ed esso diventa pubblico, tutti i siti più importanti espongono la loro tesi in merito al nuovo materiale.

Non sempre un brevetto corrisponde a realtà ed in alcuni casi può capitare che introduca solo delle possibili novità. Il documento di oggi però riprende alcune voci precedenti l’uscita del primo iPad; probabilmente potrebbero diventare realtà con la seconda generazione.

Dopo la scorsa notizia relativa a possibili sensori posti sulla superficie dell’iPad, arrivano novità riguardanti altri nuovi brevetti che interessano il tablet Apple.

Secondo il brevetto, Apple avrebbe predisposto due entrate dock, rispettivamente una per la modalità orizzontale e una per la verticale.Questa particolare predisposizione risulterebbe molto utile per i produttori di accessori e per evitare soluzioni scomode o potenzialmente dannose per il design.

Sempre leggendo i brevetti sembra certa la presenza di una fotocamera (anche videocamera?), tesi sostenuta da molti analisti e ad oggi suffragata dalla presenza del servizio Face Time sull’iPhone 4. Ora la domanda più importante riguarda la data di rilascio l’iPad 2 arriverà per Natale o la prossima primavera?


4 Comments

  1. 1

    Prossima primavera.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>