Le notizie di ANSA.it arrivano sullo schermo dell’iPad

Le notizie di ANSA.it arrivano sullo schermo dell'iPad

Le notizie di ANSA.it arrivano sullo schermo dell'iPad

La nota agenzia di stampa italiana Ansa ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale che è stata realizzata una versione del portale appositamente per l’Apple iPad e i vari tablet Android compatibili.

La redazione dell’Ansa ha infatti svelato che nell’App Store è stata resa disponibile un’applicazione in abbonamento che permette la consultazione in tempo reale di notizie, foto e video di tutti gli argomenti trattati.

Per informazioni e attivazione della password dell’abbonamento ai servizi Ansa si può contattare il numero verde 800 422 433. La redazione ha inoltre fatto sapere che, mentre l’informazione multimediale completa e i contenuti esclusivi dell’Ansa sono disponibili soltanto sotto forma di abbonamento, è possibile anche consultare una versione gratuita della nuova applicazione web realizzata appositamente per l’iPad e i tablet compatibili. Per utilizzare la versione gratuita dell’Ansa basta collegarsi al sito web www.ansa.it/iansa/webapp/ o direttamente dal sito Ansa.it.

L’applicazione web dell’Ansa garantisce l’accesso a tutte le notizie più importanti corredate di foto; i dodici principali Foto racconti che descrivono per immagini la giornata, espandibili in un mosaico che raccoglie anche quelle dei giorni precedenti, sfogliabili a pieno schermo; lo Sport, con le notizie principali di calcio ma anche degli altri avvenimenti sportivi, ognuno con la sua foto; una galleria di video, aperta sempre dal tg Ansa dell’ultim’ora; una selezione di tre notizie accattivanti e curiose aggiornate costantemente.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>