La Pogo presenta il Connect Stylus per iPad

Pogo-Connect-Stylus-570x398

Per potenziare l’iPad dal punto di vista della scrittura e anche dall’utilizzo come strumento di grafica e disegno, l’azienda Pogo ha pensato di lanciare sul mercato la Connect Stylus, una penna che riesce a funzionare sullo schermo del tablet Apple, che non, ricordiamo, registra movimenti e tocchi diversi dai polpastrelli delle dita: non vi è, infatti, sensibilità alla pressione del touchscreen e questo rende anche complesso il lavoro di un qualsiasi artista, che avrebbe bisogno di far notare se calca la mano o meno. Con la Stylus, che è stata provata da Gizmondo, la situazione è risolta.

Una penna con una tecnologia Bluetooth incorporata che riesce a offrire una soluzione che copre una lacuna artistica dell’iPad: il design è molto semplice, ma allo stesso tempo non è per niente minimalista, anzi è elegante. Per poterla usare basterà scaricare un’app gratuita sul vostro tablet ed effettuare la prima configurazione usando la penna. Successivamente sarà possibile utilizzare Pogo con qualsiasi app compatibile: al momento se ne contano circa 15, ma siamo sicuri che andranno a migliorare e aumentare nel corso del tempo. Il prezzo della Pogo Connect Stylus è di 80 euro e sarà preso disponibile anche in Italia.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>