Attiva porta in Italia le Beats Pill, speaker per iPad

pill-black-cmyk-thrqrtleft-570x399

In Italia arrivano, grazie all’azienda Attiva che ha deciso di importarle, gli speaker della Beats Pill by Dr. Dre, funzionali sia per iPhone che iPad e dotate di un design sicuramente interessante, di fattura molto semplice e, in aggiunta, una buona qualità audio, riuscendo a coadiuvare sia l’aspetto tecnico che il piacere visivo.

Per avere un sistema audio curato sempre con sé, essendo abbastanza portatile, il Beats Pill è l’ideale. Stiamo parlando di uno speaker con tecnologia bluetooth e tap to pair NFC e apt-X che comprende 8 profili e un microfono integrato. Grazie alle sue dimensioni ridotte diventa facilmente manovrabile e nonostante questo tiene in sé quattro speaker integrati pesando appena 314 grammi. Il raggio d’azione è di 9 metri, che è il massimo che si può raggiungere con la tecnologia Bluetooth. La batteria, a ioni di litio, offre 7 ore di riproduzione sonora continua e in sé ha una funzione di risparmio energetico che spegne in automatico dopo 30 minuti di inutilizzo il dispositivo. Per la ricarica si potrà anche connettere tramite USB la batteria al PC e attendere che il tutto sia carico al massimo. Il prezzo di vendita è di 199 euro sul mercato e presto sarà disponibile sullo store ufficiale del distributore Attiva.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>