La bambina dello spot di iPhone 4S nella pubblicità del Samsung Galaxy Tab 8.9 LTE

La bambina dello spot di iPhone 4S nella pubblicità del Samsung Galaxy Tab 8.9 LTE

La bambina dello spot di iPhone 4S nella pubblicità del Samsung Galaxy Tab 8.9 LTE

I conflitti tra Apple e Samsung non sono soltanto in tribunale, ma anche in televisione. Pochi giorni fa infatti è andato in onda in Corea del Sud uno spot pubblicitario del nuovo tablet Samsung Galaxy Tab 8.9 LTE, e a sorpresa all’interno di esso compare la stessa bambina protagonista di una pubblicità dell’iPhone 4S.

Semplice coincidenza oppure un “dispetto” del colosso sud coreano verso la casa di Cupertino? Non lo sapremo mai, ma è certo che Samsung ha preferito non alimentare troppo le polemiche e ha provveduto ad rimuovere dai canali televisivi lo spot “incriminato”. Troppo tardi però, visto che era già stato pubblicato su Youtube e visionato da migliaia e migliaia di persone.

Le due aziende, nonostante la partnership per la produzione dei vari chipset Apple A5 dual core e i futuri Apple A6 quad core, non sono certo in buoni rapporti. A scatenare il conflitto non sono state soltanto le azioni legali degli avvocati di Apple contro i prodotti di Samsung, ma anche le leadership di quest’ultima nel settore degli smartphone. Il Galaxy S2 è stato infatti incoronato da moltissime testate giornalistiche come il miglior telefono uscito nel 2011, battendo senza problemi l‘iPhone 4S.

Ormai la guerra tra Apple e Samsung sta diventanto quasi una telenovela, e chissà quale sarà la prossima mossa. Forse brevettare la bambina?

[Via]


2 Comments

  1. 2

    ma no è mia figlia che le assomiglia una cifra ahahah

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>