JailbreakMe 3.0: rilascio imminente?

La notizia più attesa da tutti gli utenti interessati al jailbreak è senza dubbio il rilascio della nuova versione di JailbreakMe, la 3.0, che sarà in grado di eseguire il jailbreak untethered dell’iPad 2.

Ebbene, stavolta il rilascio sembra davvero imminente. Comex non ha dichiarato niente a nessuno, ma ha aggiornato il sito web del tool per il jailbreak, JailbreakMe.com, con una frase che lascia intendere che il rilascio di JailbreakMe 3.0 è davvero imminente.

Il giovane hacker, infatti, ha aggiornato il sito web con la frase “E’ stato fin troppo a lungo.” che sembra proprio si riferisca all’attesa da parte dei possessori di iPad 2 del jailbreak untethered del loro amato dispositivo.

Sembra quindi che sia veramente una questione di ore, al massimo giorni, al rilascio ufficiale del tool più semplice da usare per eseguire il jailbreak, che sarà in grado di eseguire il jailbreak untethered del firmware 4.2.1 e del firmware 4.3.3 e soprattutto supporterà il nuovo iPad 2.

Non ci resta che Comex rilasci qualche dichiarazione o la data di rilascio: vi invito a restare collegati con noi per eventuali aggiornamenti.

grazie a tutti per le segnalazioni!


5 Comments

  1. 1

    Speriamo sia la volta buona……!

  2. 2

    a dinuovo cambiato il sito evvai

  3. 3

    Io vedo la frase più come un abbandono del progetto..vi vivrà vedra..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>