Jailbreak unthethered iOS 5: non aggiornate ad iOS 5.0.1!

In questi giorni Apple sta lavorando ad un aggiornamento di iOS 5 per correggere alcuni problemi che influiscono sulle prestazioni della batteria di tutti i dispositivi aggiornati a quest’ultimo firmware, aggiornamento che è in fase beta e di cui è già possibile effettuare il jailbreak tethered.

Poche ore fa, il noto hacker della community del jailbreak nonchè membro del Chronic Dev Team, pod2g, ha dichiarato sul suo canale Twitter che tutti gli utenti interessati al jailbreak untethered di iOS 5.0 devono stare alla larga da questo nuovo aggiornamento che potrebbe correggere l’exploit di cui ci aveva parlato lo stesso hacker pochi giorni fa.

pod2g ha infatti affermato che il bug, scoperto da Charlie Miller e presente in iOS 5.0, potrebbe essere corretto dalla societa di Cupertino in iOS 5.0.1.

Consigliamo quindi a tutti gli utenti interessati al jailbreak untethered di iOS 5.0 di non aggiornare assolutamente il proprio dispositivo ad iOS 5.0.1.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>