Jailbreak iOS 5.0 beta 7: rilasciato SnOwBreeze 2.8b7

A pochi giorni dal rilascio della settima beta di iOS 5.0, il giovane hacker iH8snOw ha aggiornato il suo tool per il jailbreak SnOwBreeze, che arriva così alla versione 2.8b7.

Questa nuova versione di SnOwBreeze è in grado di eseguire un jailbreak di tipo tethered su tutti i dispositivi (escluso l’iPad 2) aggiornati ad iOS 5.0 beta 7. Solo sugli iPhone 3Gs con la vecchia bootroom, SnOwBreeze 2.8b7 è in grado di eseguirne un jailbreak untethered.

Ricordo a tutti gli utenti che, dal momento che SnOwBreeze 2.8b7 esegue un jailbreak di tipo tethered, ad ogni riavvio del dispositivo sarà necessario collegarlo al Pc/Mac ed utilizzare l’applicazione iBooty per farlo ripartire.

Questa nuova versione di SnOwBreeze 2.8b7, che ricordo è disponibile solo per sistemi operativi Windows, è disponibile al download sul sito ufficiale di iH8snOw.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>