iWatch si mostra in un nuovo rendering firmato Martin Hajek

iWatch si mostra in un nuovo rendering firmato Martin Hajek


Il designer Martin Hajek in passato si è divertito a realizzare alcuni concept per quanto riguarda l’iPhone 5 e l’iPad Mini, e nella notizia di oggi desideriamo proporvi un nuovo rendering riguardante l’iWatch.

A differenza dei concept dell’iPhone 5 e dell’iPad Mini, il designer per questo rendering dell’iWatch si è dovuto affidare completamente alla sua fantasia, dato che ad oggi non è ancora trapelata alcuna immagine di possibili prototipi del prodotto.

Secondo il designer Martin Hajek, il tanto vociferato iWatch potrebbe avere un design che per certi versi ricorda un iPhone in miniatura. Il quadrante dovrebbe essere rettangolare, con schermo leggermente curvato in modo da seguire la curvatura del polso. In maniera da facilitare la progettazione del device, il display potrebbe essere un OLED.

La domanda che molti si pongono è: serve davvero un iWatch nel catalogo di Apple? Gli orologi Smart Watch esistono già da diversi anni, ma non hanno mai avuto un grande successo a causa principalmente della scarsa autonomia e delle ridotte funzioni.

L’annuncio ufficiale del nuovo iWatch, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe avvenire nel corso dell’evento stampa WWDC 2013 del 10 giugno, assieme alla presentazione dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 7.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>