Apple potrebbe svelare l’iWatch all’evento WWDC 2013 di giugno

Apple potrebbe svelare l'iWatch all'evento WWDC 2013 di giugno


Sarà il tempo primaverile, sarà il desiderio di novità da parte di Apple, ma la macchina dei rumors non è mai ferma. Stavolta il web si è scatenato, scovando addirittura dei possibili indizi sulla presentazione dell’iWatch all’interno del logo dell’evento stampa WWDC 2013 del 10 Giugno.

Secondo alcuni, la scelta di utilizzare i numeri romani per il logo dell’evento WWDC 2013 non sarebbe casuale, e si tratterebbe proprio di un indizio riguardo un possibile orologio della Mela. Anche la forma dello stesso logo ricorderebbe in qualche maniera il quadrante di un orologio.

L’iWatch, o come si chiamerà realmente, è molto atteso dai fan di Apple, ed è curioso il fatto che ad oggi non sia trapelato alcun indizio concreto a riguardo. Nessuna immagine di prototipi, nessuna presenza nel codice di iOS, niente di niente. O stavolta i tecnici di Apple sono stati particolarmente bravi a mantenere il segreto, oppure questo tanto vociferato iWatch esiste soltanto nella mente dei fan della Mela.

Ma che caratteristiche potrebbe avere l’iWatch? Come tanti altri smart watch già in commercio, molto probabilmente si connetterebbe via Bluetooth all’iPhone o all’iPad in modo da visualizzare sul piccolo display le notifiche più importanti. L’iWatch potrebbe anche servire per effettuare/rispondere alle chiamate, oltre che scrivere messaggi tramite Siri.

[Via]


3 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>