Acer Iconia B1-710: nuovo tablet low cost presto in vendita a 129 euro

Acer Iconia B1-710: nuovo tablet low cost presto in vendita a 129 euro


I dirigenti dell’azienda taiwanese hanno da poco presentato in maniera ufficiale il nuovo Acer Iconia B1-710, un tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Android di Google e che sarà presto disponibile per la vendita sul mercato europeo ad un prezzo di soli 129 euro.

Il nuovo Acer Iconia B1-710 ha un design e un hardware molto simili all’Acer Iconia A1: la cover posteriore è realizzata in plastica, e pare che l’unica colorazione disponibile al lancio sia quella bianca.

Trattandosi di un tablet low cost, le specifiche tecniche non sono elevatissime, ma più che sufficienti per garantire una buona esperienza d’utilizzo con le principali applicazioni, come ad esempio il browser web, il client email e la navigazione GPS tramite Google Maps.

Come già anticipato nel paragrafo introduttivo, il tablet sarà disponibile per la vendita in Europa a partire dal prossimo mese di Giugno, ad un prezzo di soli 129 euro per la versione con connettività senza fili Wifi e 8 GB di memoria flash interna. Entro la fine di luglio arriverà la versione con modulo 3G integrato, al prezzo suggerito di 179 euro.

Sotto la scocca possiamo trovare un processore dual core da 1.2 Ghz e 1 GB di memoria RAM. Il display multi-touch capacitivo, della diagonale di 7 pollici, ha la risoluzione di 1024 x 600 pixel e la profondità di 16 milioni di colori.

[Via]


2 Comments

  1. 2

    ciao, volevo sapere quando arriva la versione 3g?? ancora non si trova…

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>