iTunes Match arriva in altri 19 Paesi, ma ancora niente Italia

iTunes Match arriva in altri 19 Paesi, ma ancora niente Italia

iTunes Match arriva in altri 19 Paesi, ma ancora niente Italia

Apple ha da poco lanciato il servizio iTunes Match in 19 nuovi Paesi del mondo, ma tra questi è ancora assente l’Italia. Moltissimi paesi europei come la Francia, l’Inghilterra e la Spagna hanno già ricevuto da tempo il nuovo servizio musicale della casa di Cupertino, ma per il Bel Paese non è ancora arrivato il momento giusto.

Spazio dunque alla Costa Rica, al Perù, a Panama e Nicaragua. Esatto, mezza America Latina ha ricevuto in un colpo solo il supporto ad iTunes Match.

Non è certo bello leggere tutto questo sapendo che l’Italia è rimasta, ancora una volta, esclusa. E a questo punto sorge il dubbio “ma iTunes Match prima o poi arriverà pure qui da noi, o siamo costretti ad emigrare in Perù per poter usufruire del servizio?”.

Nell’attesa di ricevere maggiori dettagli ufficiali da parte di Apple, ecco la lista di tutti i Paesi dove ora come ora è presente il servizio iTunes Match: Argentina, Australia, Belgio, Bolivia, Brasile, Canada, Cile, Colombia, Costa Rica, Cipro,Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Ecuador, El Salvador, Estonia, Francia, Germania, Guatemala, Honduras, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Messico, Olanda, Nuova Zelanda, Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù, Regno Unito, Slovacchia, Spagna, Svizzera, Stati Uniti, Venezuela.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>