iTunes Connect chiuderà dal 21 al 28 dicembre

Un comunicato della Apple annuncia che iTunes Connect andrà in ferie, proprio come un qualsiasi lavoratore, dal 21 dicembre al 28 dicembre, la settimana di Natale, per intenderci. Il comunicato è stato inviato tramite email a tutti gli sviluppatori affermando che il portale a loro dedicato per la gestione delle varie applicazioni sarà chiuso per festività nei suddetti giorni.

Tutte le modifiche che saranno apportate alle app non saranno disponibili, pertanto tutti i cambiamenti che gli sviluppatori si sentiranno in dovere di fare dovranno essere rimandati a dopo il 28 dicembre, o magari all’inizio del 2013. Durante il periodo di chiusura Apple consiglia anche di non programmare modifiche di prezzi, che entreranno in vigore esclusivamente dopo la data precedentemente stabilita e soprattutto tutti i rilasci di nuovi programmi vengono sconsigliati per evitare di perdere il proprio lavoro o ritrovarsi a dover ripetere la procedura dopo il 28 dicembre. Anche gli acquisti in-app saranno disponibili soltanto dopo la riapertura di iTunes Connect.  La stessa email che viene pubblicata da MacStories riporta il testo di Apple che invita a evitare le procedure appena finite di elencare.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>