Alcatel One Touch Evo 7: nuovo tablet Android con modulo 3G aggiuntivo

Alcatel One Touch Evo 7: nuovo tablet Android con modulo 3G aggiuntivo

Arriva direttamente da TCL Communication la notizia che arriverà presto sul mercato il nuovo Alcatel One Touch Evo 7, tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e che si differenzia dalle offerte della concorrenza per la presenza di un modulo 3G aggiuntivo.

[adrotate banner=”1″]

Alcatel One Touch Evo 7 è un nuovo tablet che si presenta con un design sottile ed elegante, ma al momento non sappiamo ancora se la scocca è realizzata in alluminio o in plastica. Sono anche sconosciute alcune caratteristiche tecniche e il prezzo di vendita, ma tutti i dettagli a riguardo dovrebbero arrivare a breve, dal momento che l’uscita sul mercato di questa tavoletta digitale è prevista per le prossime settimane.

Come già detto nel paragrafo introduttivo, il nuovo Alcatel One Touch Evo 7 ha un modulo 3G aggiuntivo. La particolarità di quest’ultimo è che si presenta come una cornice, quindi niente pennetta USB 3G che rovina soltanto l’estetica e la portabilità del dispositivo.

Parlando delle caratteristiche tecniche, al momento sappiamo soltanto che il tablet è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich (non è chiaro se riceverà in futuro l’aggiornamento alla versione 4.1 Jelly Bean), ha un display touch da 7 pollici, una webcam frontale per le videochat, 1 GB di memoria RAM, un processore da 1 Ghz e lo slot per le schede microSD.

[adrotate banner=”2″]

[Via]