iSpherical, un puzzle-platform magico arriva sul nostro iPad

Se siete amanti del genere puzzle ma non di quello puro, dove abbiamo dei rompicapi complicatissimi da risolvere e tutto il tempo del mondo per ragionare, mentre invece amate dei giochi un po’ più dinamici, in stile Cut the Rope per intenderci, dove vanno messi insieme ragionamenti e prontezza di riflessi, probabilmente iSpherical è il gioco che fa per voi.

iSpherical  un titolo nel quale ci troveremo a controllare un piccolo mago il cui scopo è riuscire a fare arrivare una sfera alla fine del livello. Questa sfera rimbalzerà e rotolerà, seguendo le regole della fisica, per il livello, e starà a noi, controllando il mago, a dover posizionare dei blocchi o distruggerli per far proseguire o bloccare la sfera in modo da indirizzarla verso l’uscita del livello.

Il gioco si presenta come un platform in due dimensioni, dove il nostro mago dovrà saltare e muoversi a destra e a sinistra per posizionare davanti a sé, oppure in alto o in basso a mo’ di scala, i blocchi, oppure distruggerli.

Un gioco dalle dinamiche semplici, ma allo stesso tempo molto carino e che impiegherà diverso tempo per essere concluso, sia per il grande numero di livelli a disposizione che per le continue innovazioni aggiunte, come nemici, blocchi particolari e oggetti da raccogliere per aumentare il proprio punteggio.

Spherical Alliance (AppStore Link)
Spherical Alliance
Giochi, Casual, Azione
Voto in App Store: 0 / 5 (0 voti totali)
2.29 €Scarica da App Store


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>