Realizzare foto-mosaici con PolyMagic per iPad

Se siete creativi e vi piace realizzare college, puzzle e mosaici con le vostre foto, PolyMagic è l’applicazione iPad che fa per voi. L’applicazione e si utilizza in modo molto semplice e intuitivo sul vostro iPad. Il programma è un rielaboratore geometrico ricercato che vi permette di inserire le vostre foto preferite all’interno di figure geometriche colorate e personalizzate per poi incollare le foto così modificate in modo da formare simpatici mosaici, collage, puzzle in combinazioni sempre diverse e fantasiose, a seconda delle vostre preferenze e della vostra inventiva.

Come procedere? Una volta scaricata l’applicazione evrete a disposizione 24 layout diversi per combinare fino a sei foto differenti nello stesso mosaico. Scegliete il layout che preferite e poi importate le foto dalla memoria del vostro dispositivo. A questo punto è possibile inserire le foto nei poligoni che sono personalizzabili in quanto possono cambiare colore a vostro piacimento, possono essere ritoccati in modo da variare la forma delle cornici e non solo. Infatti si possono ritoccare le forme interne dei poligoni, gli spessori dei margini laterali, la durezza degli spigoli, la trama e il colore dello sfondo.

Gli strumenti di editing di cui è provvisto PolyMagic rendono realizzabile anche il miglioramento della qualità dell’immagine, modificare la luminosità, il contrasto e la saturazione.
Terminato il vostro lavoro, toccate il tasto share per esportarlo e salvarlo sul rullino fotografico o inviarlo via e mail oppure condividerlo sul web.

Con PolyMagic possiamo proprio dire addio alle foto incorniciate nella solita e monotona cornice rettangolare.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>