Angry Birds Space, gli uccelli arrabbiati diventano… spaziali!

Finalmente ci siamo. Dopo mesi di annunci, trailer, indiscrezioni, per tutti i fan del gioco più scaricato di sempre da App Store, arriva finalmente un nuovo capitolo dedicato agli uccellini arrabbiati più famosi di sempre: Angry Birds Space.

Uccelli che dopo aver fatto tappa in brasile (Angry Birds Rio), in Cina ed Irlanda (Angry Byrds Seasons) stavolta non si danno limiti e arrivano addirittura nello spazio.

Dove, naturalmente, ad attenderli troveranno i soliti maiali verdi che cercano di fare di tutto per rubare e mangiarsi le loro uova.

Sebbene il gameplay sia quello classico, Rovio ha pensato bene di collaborare con la Nasa (si, l’agenzia spaziale americana!) per fornire un’esperienza di gioco alquanto migliorata: i maiali saranno infatti distribuiti su vari piccoli pianeti, ognuno con la propria gravità, che starà a noi sfruttare per eseguire dei lanci perfetti.

Naturalmente per l’occasione il gioco non presenta i classici uccelli già visti in tutti i precedenti episodi, ma alcuni sono stati semplicemente rivisti (uccello rosso od uccello bomba) mentre altri sono totalmente inediti, come l’uccello ghiaccio che gelerà e renderà più facili da rompere interi blocchi dei diversi materiali.

Se siete fan degli uccelli arrabbiati, naturalmente, un gioco da acquistare ad occhi chiusi. Altrimenti, comunque provatelo, anche in vista dell’acquisto del nuovo iPad: il gioco, infatti, è realizzato a risoluzione Retina.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>