iPhone 5se: ecco il possibile design

iPhone 5se: ecco il possibile design


Non solo iPad Air 3: all’evento stampa del prossimo 21 Marzo ci sarà anche l’iPhone 5se, melafonino con form factor di 4 pollici e hardware ereditato direttamente dall’iPhone 6. Ecco le sue possibili caratteristiche tecniche.

Da tempo si vocifera riguardo l’iPhone 5se, e sembra proprio che tra pochi giorni assisteremo al suo annuncio ufficiale, assime all’iPad Air 3 e all’Apple Watch 2. Ma che aspetto avrà il telefono?

I colleghi del sito MacRumors hanno pubblicato un concept design dell’iPhone 5se, e siamo convinti che il prodotto finale non sarà troppo differente. Possiamo notare come le linee di design siano una via di mezzo tra quelle dell’iPhone 5S e dell’iPhone 6, e crediamo che i componenti interni saranno ereditati sia dall’iPhone 6 che dal più recente iPhone 6S.

Che ne pensate? L’iPhone 5se avrà un aspetto del genere? Oppure si presenterà con un design del tutto inedito? E la scocca sarà in alluminio, come tutti gli iPhone top di gamma, oppure sarà in plastica, come il colorato iPhone 5C?

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>