iPad Air 3: conferme sui 4 speaker e Smart Connector

macgpic-1457606250-115612314741093-jpt


Mancano soltanto pochi giorni al tanto atteso keynote primaverile di Apple, e prontamente sul web si moltiplicano le indiscrezioni sulle possibili novità dell’evento.

Oltre all’iPhone 5se da 4 pollici, i vertici di Apple sveleranno ufficialmente l’iPad Air 3, tablet di nuova generazione che sarà una sorta di “versione ridotta” dell’iPad Pro. Il design dovrebbe rimanere lo stesso, ma troveremo 4 speaker audio e la porta Smart Connector, introdotta proprio con l’iPad Pro.

Da tempo si vocifera in merito ai 4 speaker e alla porta Smart Connector, e le foto di presunte custodie dell’iPad Air 3 sembrano confermare tali indiscrezioni. Ovviamente non c’è ancora nulla di ufficiale, ma siamo convinti che ci sia del vero in tutta la faccenda.

L’iPad Air 3 sarà anche il primo tablet della Mela ad avere il flash LED della fotocamera posteriore. Continuerà ad esserci il jack per le cuffie (che invece sarà assente nell’iPhone 7), e non mancheranno 4 GB di memoria RAM, il display Retina 4K e il processore Apple A9X. Appuntamento al prossimo 21 Marzo!

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>