Apple Pay in arrivo in Giappone, Singapore, Brasile e Hong Kong

Apple Pay in arrivo in Giappone, Singapore, Brasile e Hong Kong


Stando a quanto svelato da un documento interno di Mastercard, la casa di Cupertino avrebbe intenzione di lanciare il servizio Apple Pay in Giappone, Singapore, Brasile e Hong Kong entro la fine dell’anno.

Se tale notizia dovesse essere confermata, entro il 2016 saranno 11 i Paesi che permettono di utilizzare il sistema di pagamento Apple Pay. Una cosa è certa: Apple non si può permettere più ritardi, dato che adesso il servizio concorrente Samsung Pay procede a ritmo piuttosto spedito.

Il documento interno di Mastercard non è proprio una conferma ufficiale, ma è un indizio molto chiaro sulla futura espansione di Apple Pay. Chissà, forse qualche notizia a riguardo verrà comunicata dai vertici di Apple in occasione del keynote del prossimo 21 Marzo, dedicato all’iPad Air 3 e all’iPhone 5se da 4 pollici.

A quando Apple Pay in Italia? È ancora troppo presto per saperlo, ma forse dovremo attendere il 2017 per poter utilizzare il servizio di pagamento in mobilità della Mela.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>