iPhone 5 ridisegnato e nuovi iPad: le novità di Apple per il 2012


Secondo Gene Munster, noto analista di Piper Jaffray, Apple per il 2012 riserva ai propri utenti un nuovo iPhone 5 completamente ridisegnato e una gamma iPad più ampia che vede come prottagonista principale il nuovo iPad 3 con processore Apple A6.

Nel 2011 Apple non ha introdotto grandi novità dal punto di vista hardware, il 2012 di Apple, secondo gli analisti, sarà tutto all’insegna dell’hardware con un nuovo iPhone 5 tutto nuovo, completamente ridisegnato, che dovrebbe debuttare verso la metà del 2012. Secondo Munster, il nuovo iPhone 5 permetterà ad Apple di aumentare gli utili del 18% conquistando almeno 142 milioni di clienti.

Per quanto riguarda iPad, invece, di sicuro Apple presenterà il nuovo iPad 3, dotato di processore Apple A6 e quasi sicuramente di Retina Display, ma non solo, da tempo si parla di un iPad Mini con display da 7 pollici e dal prezzo inferiore.

Inoltre, viste le recenti scoperte fatte sul Liquidmetal, non è da escludere che i nuovi dispositivi Apple in arrivo nel 2012 siano proprio basati su questo materiale, rendendo tutti i nuovi dispositivi Apple più resistenti all’usura.

[Via]


3 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>