iPhone 5 più sottile con LTE, iPad 3 con Retina display secondo Morgan Stanley

Katy Huberty, un analista di Morgan Stanley in un recente viaggio in asia per carpire, direttamente dai fornitori, più informazioni possibili sui nuovi dispositivi Apple in arrivo, ha ottenuto numerose conferme che riguardano il futuro iPad 3 e il futuro iPhone 5.

In particolare, Katy Huberty conferma tutte le indiscrezioni che prevedevano il Retina Display sul nuovo iPad 3 e ne conferma la presentazione ufficiale a marzo 2012, affermando che la produzione è già avviata. Un’ottima notizia dunque per tutti coloro che da tempo attendevano una maggiore risoluzione sul tablet di Apple.

Per quanto riguarda invece il futuro iPhone 5, l’analista afferma che le informazioni ottenute sono ancora molto vaghe, ma la presentazione ufficiale dovrebbe avvenire entro la fine del secondo trimestre, monterà un processore Qualcomm quad-mode in grado di funzionare su reti 2G, 3G, CDMA e LTE e avrà un design più sottile rispetto all’attuale iPhone 4 o iPhone 4S, grazie alle nuove tecnologie adottate nei nuovi display touch.

Possiamo quindi affermare che se le informazioni ottenute dall’analista durante il viaggio in asia si dimostrassero veritiere, il 2012 sarà un anno di completa innovazione per i prodotti Apple e in particolare avremo un iPad 3 con una risoluzione più elevata e un iPhone 5 completamente rinnovato in termini di design e potenza. Per quanto riguarda l’interfaccia grafica 3D di cui abbiamo parlato ieri si dovrà attendere ancora parecchio, forse nel futuro iPhone 6.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>