In un primo momento si era parlato di una futuribile uscita di iPhone 5 prevista per la fine di giugno; purtroppo, almeno per adesso, si è dovuto smentire in tutta fretta il rumor: le voci non avevano alcun fondamento… Per iPhone 5 ci sarà ancora da aspettare.
La notizia era partita dalla Corea e annunciava il lancio del nuovo iPhone 5 esattamente per l’ultima settimana di Giugno 2011… E invece no! Le sedicenti fonti, riconducibili addirittura ad Apple stessa, ovviamente hanno smentito tutto; perchè infatti Apple avrebbe dovuto confermare la notizia in Corea e non negli USA?!
Rumors a parte, non ci è dato di conoscere ancora la data ufficiale dell’uscita di iPhone 5; si è parlato addirittura del lancio in autunno… Fatto sta che, almeno fino ad ora, non ci si aspetta la presentazione durante il WWDC del 2011. Rimaniamo in attesa altre news!
[via]
Nella stragrande maggioranza dei rumors in circolazione credo ci siano un sacco di falsità… ma chiediamocci una cosa!
se a giugno verrà presentato ios5, vi sembra logico presentarlo su un cellulare vecchio!? secondo voi steve jobs in mano mentre parlerà del rivoluzionario ios 5 terrà un iphone4 ( che con tutta probabilità potrà usuffruire solo in parte delle funzionalità di ios5)…
a rigor di logica salterà eventualmente la commercializzazione … ma non la presentazione del nuovo cellulare della apple a giugno….. se cosi non fosse è come se si presentassero gli interni di una macchina nuova nella carrozzeria della vecchia!!! surreale!!!!
@gerrygerard Non proprio. Hanno presentato l’iPad con un “vecchio” sistema operativo ma con nuovo software. Non è impossibile che presenteranno iOS 5 per iPhone 4 e 3GS e poi aggiungeranno le funzioni fighe X e Y solo per iPhone 5 quando uscirà