iPhone 5 il 7 ottobre, niente iPad 3 fino al 2012 [RUMOR]

iPhone 5 il 7 ottobre, niente iPad 3 fino al 2012 [RUMORS]

iPhone 5 il 7 ottobre, niente iPad 3 fino al 2012 [RUMORS]

Il momento della presentazione del tanto atteso iPhone 5 si sta facendo sempre più vicino, e secondo diverse indiscrezioni diffuse sul Web la quinta generazione del popolare smartphone firmato Apple potrebbe arrivare sul mercato mondiale il 7 ottobre.

Alcuni rumors vedevano il mese di settembre come quello più probabile per l’arrivo nei negozi dell’iPhone 5, ma tutte queste indiscrezioni sono state smentite da più fonti ritenute attendibili. Ecco quindi che l’ipotesi di un’uscita a ottobre diventa sempre più probabile.

Per quanto riguarda la presentazione ufficiale, tutte le fonti sono d’accordo nel fatto che Apple presenterà alla stampa l’iPhone 5 nei primi di settembre, molto probabilmente nel corso della stessa conferenza di presentazione dei nuovi modelli della gamma iPod, compreso ovviamente l’iPod Touch 5G (di quinta generazione e che dovrebbe avere un hardware simile all’iPhone 5).

I colleghi del sito Tipb, grazie ad alcune fonti ovviamente riservate, hanno fatto sapere che il prossimo modello di iPhone potrebbe chiamarsi iPhone 4S, e non iPhone 5, in quanto sarebbe una semplice evoluzione dell’attuale iPhone 4 e non una netta rivoluzione. L’iPhone 4S potrebbe quindi essere un semplice aggiornamento hardware dell’iPhone 4, un po’ come è stato l’iPad 2 rispetto all’iPad e l’iPhone 3GS nei confronti dell’iPhone 3G.

La redazione di Tipb ha inoltre svelato che l’iPad 3 non arriverà prima della primavera del 2012.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>