iPhone 5 con sensore fotografico di Larsan Precision, forse anche l’iPad 3

iPhone 5 con sensore fotografico di Larsan Precision, forse anche l'iPad 3

iPhone 5 con sensore fotografico di Larsan Precision, forse anche l'iPad 3

L’Apple iPhone 5 potrebbe avere il sensore fotografico da 8 Megapixel prodotto da Larsan Precision, ed è probabile che anche l’iPad 3 ne sia provvisto. L’indiscrezione arriva direttamente dall’autorevole sito web Digitimes, il quale ha fatto anche sapere che l’iPhone 5 potrebbe arrivare il prossimo autunno, con notevole ritardo rispetto alla tradizionale uscita di giugno.

Ufficialmente, non ci sono notizie circa il futuro fornitore dei sensori fotografici dell’iPhone 5 e dell’iPad 3, ma secondo il sito web Digitimes il fornitore potrebbe essere lo stesso dei sensori dell’iPhone 4 e dell’iPad 2, ovvero Largan Precision.

L’indiscrezione è nata in seguito ai rapporti fiscali del terzo trimestre 2011 (ovvero da ottobre a dicembre), nei quali si nota un netto aumento degli ordinativi effettuati da Apple per i sensori da 8 Megapixel, segno che la casa di Cupertino utilizzerà tali sensori per la quinta generazione di iPhone e la terza generazione di iPad.

Questi nuovi obiettivi da 8 Megapixel verranno quindi consegnati soltanto in autunno, e di conseguenza la commercializzazione dell’iPhone 5, conosciuto anche come iPhone 4S, avrà un ulteriore ritardo. Inizialmente infatti lo si attendeva a giugno come da tradizione, poi in estate, a settembre e adesso prima di Natale. E non è certo una buona notizia, visto che ciò potrebbe portare anche ad un ritardo nella produzione dell’iPad 3.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>