In arrivo una nuova versione di GreenpoisOn compatibile con iOS 4.3.x

Come tutti sappiamo, GreenpoisOn, il tool per il jailbreak untethrered sviluppato dal Chronic Dev Team, al momento supporta solo il firmware iOS 4.1 ed iOS 4.2.1. Infatti il Chronic Dev Team aveva dichiarato che il loro obiettivo primario era di trovare un exploit per il jailbreak untethered dell’iPad 2, e che quindi avevano “trascurato” il supporto ad iOS 4.3.x.

Il Chronic Dev Team ha però, da poco dichiarato che è in procinto di rilasciare una nuova versione (la RC6.2) di GreenpoisOn che supporterà i firmware 4.3 (iOS 4.3, iOS 4.3.1, iOS 4.3.2 ed iOS 4.3.3), aggiungendosi così alla lista dei tool utilizzabili per il jailbreak di iOS 4.3.x (RedsnOw, PwnageTool e SnOwBreeze).

GreenpoisOn, però, a differenza degli altri tool già disponibili per il jailbreak di iOS 4.3.x, è molto più semplice da utilizzare. Non dovremo infatti scaricare il file .ipsw relativo al nostro firmware sul pc e farlo modificare al programma (come accade in RedsnOw) o ripristinare custom firmware (come accade con SnOwBreeze e PwnageTool). Con GreenpoisOn basterà impostare il nostro dispositivo in modalità DFU e fare un click e il programma eseguirà in automatico tutta la procedura di jailbreak.

Fino ad ora non è stata ancora rilasciata nessuna probabile data di rilascio ma avverà, quasi sicuramente, molto presto.


4 Comments

  1. 1

    questo “molto presto” su tutti forum e siti, sembra una barzelletta….ma state zitti, quando esce il jb del ipad 2, allora scrivete la notizia

    • 2

      E perché dovremmo stare zitti? 🙂 C’è stata una dichiarazione del Dev Team e l’abbiamo riportata, questo è quello che fa qualsiasi blog o mezzo di informazione 😉

      Ciao!

  2. 3

    ok, non insisto

  3. 4

    xche’ non chupate tutti state da mesi dicendo cazzate ma basta con questo jailbreak non si puo’ piu’ sentire ipad 2 di qua’ ipad 2 di la’, solo fesserie dite, ma siate un po’ piu’ seri a scrivare in questo sito!!!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>