iPad Mini, in rete compaiono le prime cover

Se davvero l’iPad Mini dovrà essere presentato nel mese di ottobre dovremmo essere già in procinto di una fase gold, come si usa dire per i videogiochi e i software. A confermare che oramai il prodotto dovrebbe essere pronto al rilascio sul mercato ci sono delle immagini comparse sul web di recente che mostrano delle cover per l’iPad Mini. 

Le custodie protettive sono state mostrate da alcuni fornitori cinesi, che avrebbero in mano i disegni industriali della Apple e dell’iPad Mini, così da poter già iniziare la costruzione delle protezioni. Presente il foto della fotocamera nella parte posteriore, che quindi confermerebbe la presenza di tale accessorio, che ci permetterà di scattare foto anche dalla versione tascabile dell’iPad, e di un altro foto posto al centro della cover, che però non ha ancora una funzione chiara. Apple potrebbe voler implementare un altro microfono sulla parte posteriore del dispositivo, per utilizzarlo al fine di migliorare la qualità audio per le riprese video. Il foro, quindi, potrebbe servire appositamente per questo inserimento.

Altre custodie mostrerebbero anche la dimensione più piccola del connettore dock per la ricarica, per confermare l’aspetto Mini anche degli accessori che saranno venduti con l’iDevice.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>