iPad 3: le foto del Retina Display del nuovo iPad

Alcune fonti interne alle linee di produzione che assemblano il nuovo iPad 3 hanno da poco rilasciato alcune fotografie del Retina Display Sharp montato sul nuovo tablet di Apple. Secondo la fonte, che per ovvi motivi preferisce retare anonima, si tratta di un display da 9,7 pollicci con risoluzione di 2048 x 1536 pixel.

Osservando le fotografie si può notare che i fori per il fissaggio del display coincidono con i fori presenti nelle fotografie di ieri che raffiguravano la presunta scocca posteriore, segno che i componenti del nuovo iPad 3 diffusi dalla fonte coincidono e che pian piano tutti i componenti del nuovo iPad vengono pian piano svelati al mondo intero e contemporaneamente vanno a confermare tutti i rumors di questo periodo che prevedono un iPad 3 con processore più potente, GPU potenziata, Retina Display e fotocamera HD. Ancora incerto è invece il nome che Apple attribuirà al nuovo iPad, di cui vi ricordiamo che iFixit prevede iPad 2S o iPad 2 HD.

Ovviamente trattandosi di rumors provenienti da fonti cinesi, seppur attendibili, queste informazioni devono essere prese con le dovute cautele, considerando che potrebbe trattarsi di un prototipo invece del nuovo iPad 3, la cui presentazione ufficiale dovrebbe avvenire il prossimo 7 marzo 2012 a San Francisco.

[Via]


3 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>