iPad 3 in autunno secondo i fornitori

Stando a quanto riportato da DigiTimes, i fornitori di hardware per iPad e iPhone di nuova generazione sarebbero pronti a rilasciare tutto l’assemblamento entro ottobre, quindi durante quest’autunno. Nulla di nuovo per quanto riguarda l‘iPhone 5 che attende solo una conferma per la data che da tempo si vocifera, ovvero novembre, ma sicuramente per l’iPad 3 il tutto risulta inaspettato essendo l’iPad 2 uscito da soli pochi mesi.

Le aziende taiwanesi incaricate della produzione avrebbero inoltre risposto con positività ad una disponibilità dei propri prodotti per la presentazione a settembre, il che lascia intendere che subito dopo l’estate avremo la possibilità di visionare il nuovo tablet della casa di Cupertino. L’assemblaggio dovrebbe avviarsi quindi per la fine del mese della presentazione, settembre, e lanciare sul mercato l‘iPad di terza generazione verso il finire dell’anno.

Il nuovo tablet dovrebbe presentarsi in maniera ancora più sottile rispetto a quello di seconda generazione, già molto sottile di per sé, e dovrà presentare quasi sicuramente una risoluzione maggiore e una densità di pixel a 250 dpi, il che significa quasi il doppio dei precedenti due modelli. Ancora però non si hanno dettagli sulla fotocamera, ma moltissimi sono stati i rumors fino ad ora anche su un possibile schermo 3D.

[via]


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>