iPad 2: la fotocamera posteriore non piace


[adrotate banner=”3″]
A pochissimo dal lancio ufficiale di iPad 2 in America, ecco affiorare le prime critiche per alcune scelte hardware di casa Apple; a quanto pare, a rendere particolarmente delusi, saranno le fotocamere integrate; in particolare quella posteriore sarà il vero tallone d’Achille.

Chi ne capisce sostiene che, tutto sommato non a torto, che arriva appena a 0,92 MP… In effetti ben poco, considerando che la maggior parte dei dispositivi di fascia medio-alta superano di gran lunga 1 MP e 1.5 MP. Il riscatto del sensore ottico posteriore è nella ripresa video: offrire la possibilità di filmare in HQ è un evidente vantaggio.

Anche la possibilità di girare video in normalmente in formatoVGA è promossa, sia anteriormente che posteriormente… Stando alle critiche, ciò che proprio non va, se confrontato con i tablet concorrenti, è solo la funzione di fotocamera.

Aspettiamo intanto che iPad 2 veda la ufficialmente la luce in America, probabilmente il dettaglio verrà ridimensionato; siamo certo che i fan sapranno farsene una ragione!

[adrotate banner=”2″]

[via]