Justin Wagoner: il primo in fila per comprare iPad 2

Manca davvero pochissimo all’uscita di iPad 2 e ci si aspetta di trovare le file di acquirenti lunghe chilometri davanti agli Store Apple… Ecco, a distanza di circa 2-3 giorni, Justin Wagoner, il primo avventuroso ha preparato armi e bagagli e si è appostato con tanto di tenda, davanti allo Store di Dallas.

Justin Wagoner potrebbe essere accusato di fanatismo, ma come lui stesso puntualizza, questo è un comportamento idoneo per un utente affezionato e determinato… E come smentirlo!? Justin affronterà qualche giorno di trasferta per avere infine la possibilità, nonchè l’enorme soddisfazione, di essere il primo al mondo a possedere iPad 2.

Per Wagoner non è la prima volta: il suo accampamento fuori dallo Store è stato immortalato anche in occasione del lancio di iPhone 3G del 2008 e durò una settimana; aspettando il lancio di iPad 2, Wagoner è già “in fila”, stavolta per quattro giorni.

Per conoscere Justin Wagoner si può visitare il suo sito ufficiale; nel caso si vogliano seguire in diretta gli aggiornamenti della vita da camper di questo ragazzo, potete scegliere Twitter, Facebook o Ustream.

[via]


4 Comments

  1. 3

    ciao a tutti..volevo chiedere a voi che lo seguite da piu tempo, cosa bisogna aspettarsi il giorno del lancio? bisognerà appostarsi alle 3 del mattino? e le scorte? l’anno scorso lo si trovava anche i giorni successivi o per un po esaurisce? grazie

    • 4

      Ciao Matteo,
      lo scorso anno c’era coda già dalla sera prima e non tutti erano riusciti a comprare l’iPad viste le scorte inferiori alla richiesta. Quest’anno potrebbe essere anche peggio visti i tragici eventi in Giappone (luogo da cui proviene parte della componentistica dell’iPad).

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>