iPad 2 con schermo anti-riflesso e disponibile in 3 modelli

Apple iPad 2

Secondo quanto svelato dall’autorevole sito web Digitimes, fonte da sempre molto vicina alla casa di Cupertino, il futuro Apple iPad 2 potrebbe essere commercializzato in ben 3 modelli diversi, in modo da rispondere alle differenti esigenze di mercato, ed essere dotato di uno schermo anti-riflesso in grado comunque di mantenere la medesima qualità del display dell’attuale modello di iPad.

Con l’avvicinarsi della presentazione ufficiale dell’Apple iPad 2 (prevista verso la fine di gennaio, ad un anno di distanza dalla presentazione del primo iPad), su Internet circolano quasi ogni giorno nuove conferme e indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche del futuro tablet di Cupertino. Stavolta i rumors arrivano direttamente dall’autorevole sito Digitimes, il quale già in passato aveva svelato in anticipo caratteristiche dei dispositivi portatili targati Apple.

La seconda generazione del popolare tablet di Cupertino potrebbe essere commercializzato in tre differenti modelli: con Wifi, CDMA e chip 3G. Le ultime indiscrezioni vedono possibile l’inizio della produzione a partire dalla seconda metà di Gennaio, in modo da non avere problemi di disponibilità al lancio, previsto per la primavera del 2011.

Digitimes ha inoltre svelato che Apple sta attualmente trovando una soluzione per rendere lo schermo dell’iPad 2 anti-riflesso, in modo da competere con l’e-book reader Kindle di Amazon e di conseguenza attirare più consumatori possibili.

[Via]


3 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>