iMpulse è il controller wireless per iDevice che vi aiuta a trovare le chiavi di casa

Chi avrebbe detto che un accessorio per iDevice poco più grande di un accendino potesse essere così sorprendente e ambizioso? Pochi forse, ma solo prima di aver conosciuto iMpulse. In soldoni, parliamo di un incrocio tra una versione ultraportatile di iCade e un localizzatore per il vostro mazzo di chiavi.

Per quanto riguarda il primo aspetto, è sufficiente collegare il gadget all’iPad o iPhone tramite tecnologia Bluetooth per garantire “lunghe sessioni di gioco”, grazie all’ottima longevità della batteria integrata che potete ricaricare attraverso il cavetto micro USB in dotazione. iMpulse è dotato di pulsantiera a quattro comandi, levetta di movimento simile a quella del Nintendo 3DS ed è compatibile con oltre 100 giochi iOS, gli stessi disponibili per gli accessori della gamma iCade.

Ma quando non siete impegnati a giocare potete sempre utilizzare iMpulse come localizzatore. Infatti è sufficiente attivare l’applicazione gratuita associata, selezionare il pulsante Localizza e il dispositivo inizierà a suonare se l’oggetto cercato si trova in un’area di 35 metri circa.

Nonostante iMpulse non arriverà sul mercato prima della fine dell’anno, la società produttrice è già disposta ad accettare le prime prenotazioni. Ma un’altra grande sorpresa riguarda il prezzo: il dispositivo sarà venduto per soli 19,99 dollari. A questo indirizzo potrete prenotare la vostra copia di iMpulse, compatibile sia con iPad che iPhone.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>