Il tablet Adam Notion Ink è in preordine!

Tablet Notion InkAdamIl più atteso tra i rivali dell’Apple iPad, l’Adam Notion Ink, è finalmente disponibile in preordine, ma solo per coloro che hanno precedentemente scritto un post sul blog ufficiale.

Dopo molti mesi di attesa, e qualche settimana di ritardo, a breve qualcuno potrà infine dire di aver toccato con mano questo tablet, che è atteso come rivoluzionario rispetto al target cui l’iPad ha orientato il mondo delle tavolozze multi-touch.

Non stanno mancando le polemiche, visto il prezzo di 50$ per la spedizione. Si tratta dello scotto da pagare per averlo tutti in contemporanea mondiale.

Una spesa aggiuntiva, che livella sul prezzo dell’iPad anche il Notion Ink, considerando che i 50$ sono una spesa cui tutti dovremmo conteggiare qualora volessimo acquistare questo tablet.

Ecco, ad ogni modo, i prezzi ufficiali:

  • LCD + WiFi $375.33;
  • LCD + 3G $425.33;
  • Pixel Qi + WiFi $499.45;
  • Pixel Qi + 3G $549.99.

Una novità rispetto alle previsioni è l’uso Gingerbread al posto di Froyo.

Posso inoltre anticiparvi con fermezza che la feature nascosta del Notion Ink dovrebbe essere la presenza di un Touch Pad posteriore.


3 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>