Il supporto Suptek da scrivania per iPad è la soluzione migliore per l’utilizzo in ufficio!

[adrotate banner=”1″]

Tra le tante possibilità che abbiamo di utilizzo di iPad, una delle più interessanti è sicuramente quella che riguarda l’utilizzo in mobilità del dispositivo; tuttavia ci sono molte persone che, per la maggior parte del tempo, lo usano per motivi di lavoro e relativamente a questo può essere utile avere un supporto valido da scrivania per poter consultare, e usare, iPad nel modo migliore e più comodo possibile.

Una delle soluzioni, non molto conosciute, per usare al meglio iPad su scrivania è il supporto da ufficio, e noi vi parliamo in questo articolo del supporto Suptek, uno dei migliori dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo.

Si tratta in pratica di un morsetto, che consente di inserire gli iPad delle diverse dimensioni ma anche gli smartphone, perché è regolabile. Si compone di una base piuttosto pesante che evita il ribaltamento anche se teniamo iPad in posizioni “scomode”, o comunque non proprio ottimali, che non potremmo utilizzare con altri tipi di supporti come la smart cover.

il braccio che sorregge il tablet è infatti regolabile, e può essere anche messo così in basso da volgere l’iPad, appunto, verso il pavimento, soluzione interessante se vogliamo mettere l’iPad su una mensola più alta della nostra testa, per consultazione; se vogliamo tenerlo sulla scrivania può essere inclinato con la gradazione che preferiamo e, naturalmente, può essere utilizzato sia in orizzontale che in verticale, in base alle nostre necessità.

Il design è un po’ spartano, ma il supporto è utile specialmente quando si usa iPad per consultazione, ovvero per leggere dei documenti o delle istruzioni; è anche interessante se, con opportune applicazioni, si utilizza iPad come secondo schermo, perché in questo caso diventa un supporto valido per affiancarlo al monitor principale del computer.

[easyazon_link identifier=”B071JLGPQJ” locale=”IT” tag=”magellano-21″]Per acquistare il supporto da scrivania Suptek per iPad puoi visitare questa pagina di Amazon.[/easyazon_link]

[adrotate banner=”2″]