Il prossimo mese usciranno due nuovi modelli di iPad?

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

I rumor riguardanti gli iPad e le innovazioni Apple in generale si stanno in questi mesi susseguendo. In particolare, un’azienda francese che avrebbe avuto accesso a dati riservati farebbe sapere che il mese prossimo, quindi nel corso di Marzo, Apple sarebbe interessata a rilasciare non uno, bensì due modelli di iPad.

Si fa infatti riferimento, nei documenti di questa azienda, ai nomi in codice di questi nuovi prodotti, A1893 e A1954, che non trovano riscontro nei prodotti Apple già presenti al momento sul mercato.

Questo potrebbe significare due cose: potremmo essere di fronte, come successe nel 2017, ad una situazione di presentazione di un iPad economico, a basso costo e con caratteristiche già presenti sugli altri modelli, magari “doppio”, nella variante 10,5 pollici e 12,9 pollici.

In alternativa potremmo essere davanti alla presentazione ufficiale Apple, con tanto di evento, dell’iPad che “ricalca” iPhone X e le sue caratteristiche, quindi assenza di tasto Home, Face ID e display OLED; in questo caso l’azienda tornerebbe allo schema di qualche anno fa, in cui gli iPad vengono presentati a primavera e non a fine anno oppure a Giugno, come successo lo scorso anno.

In questo secondo caso potrebbero essere presentati sia due varianti di iPad da 10 e 12 pollici, sia un iPad innovativo (quello appena descritto) e un iPad economico, sulla riga di quello presentato nel 2017.

Naturalmente non abbiamo informazioni precise sulla veridicità o meno dei rumor, ma è certo che Apple, per il momento, non ha confermato (ovviamente) ma non ha nemmeno smentito il rumor, ad indicare che potrebbe esserci qualcosa, sotto, di più grande di quello che possiamo pensare.

Naturalmente continueremo a tenere le orecchie aperte, riportando altri rumor al riguardo e, non ultimo, informandovi sulle eventuali novità in questo senso, per capire se finalmente vedremo una vera e propria “rivoluzione” nel comparto iPad, rivoluzione che manca ormai da qualche anno.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il prossimo mese usciranno due nuovi modelli di iPad?"

iPad, modelli ipad, nuovi iPad, nuovi iPad 2018, nuovi ipad marzo

© 2018 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti