Il prossimo iPad uscirà nel secondo quadrimestre 2011

Nuovo Apple iPadLe notizie di questi giorni sono tutte incentrate sul prossimo iPad. Probabilmente perchè nei mesi passati si era parecchio vociferato sulla possibilità che l’iPad di seconda generazione sarebbe stato portato ai “bravi bambini come regalo di Natale”.

Proprio Dicembre, infatti, era il periodo designato per l’uscita del secondo tablet Apple, almeno secondo tante fonti non ufficiali.

Spostano la data, e di parecchio, gli analisti della Goldman Sachs, i quali hanno previsto l’uscita dell’iPad di seconda generazione nel secondo quadrimestre del 2011.

Goldman Sachs, inoltre, si dice quasi sicura che l’iPad sarà dotato di fotocamera frontale (vedi articolo riguardo il brevetto sulla fotocamera per iPad), con supporto a Facetime, ed avrà una mini porta USB.

Per quel che concerne il lato estetico, il tablet, sarà di 9,7”, e non di 7”, come tanti prevedono, e sarà ancora più sottile e leggero.

Anche queste notizie, comunque, sono solo supposizioni, e non si tratta di fonti ufficiali.

Non ci resta che attendere e vedere chi avrà ragione!


One comment

  1. 1

    Goldman Sachs non è un analista, è una banca d’affari. Sarà stato un analista *della* Goldman Sachs.
    Comunque ditegli pure che se iPad 2 avrà davvero una porta USB gli porto io una pizza in ufficio. 😀

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>